Menu principale:
Nuova postazione del CISAR Majella a 2000 mt.
Con grande soddisfazione, dopo due anni di preparativi, richieste di permessi, progetti, pratiche burocratiche ecc. il CISAR Sez. Majella annuncia l'attivazione dei ripetitori IR6UAE (RU3alfa) e IR6UBM (D-Star) nella nuova postazione ad oltre 2000 metri di quota sul Monte Majelletta. IR6UAE richiede adesso il subtono audio a 88.5 Hz, mentre IR6UBM è già connesso alla nostra rete wi-fi con segnali ottimi.
Il Direttivo della Sezione ringrazia calorosamente tutti coloro che si sono adoperati e che hanno collaborato con ogni mezzo, anche indirettamente, per la riuscita di questa idea che inizialmente sembrava impossibile da realizzare.
Un grazie particolare al nostro amico Francesco IW0CPK per la realizzazione e stesura del progetto. Ai nostri amici Andrea e Graziano sempre disponibili a soddisfare le nostre necessità. A Guido IW6MR per la preziosa fornitura di parte dei materiali. Il Direttivo Nazionale per il supporto ed il disbrigo di alcune pratiche. Tutti i soci che ci hanno finanziato e supportato con non pochi sacrifici economici e di tempo.
Ci sono dei ritocchi ed ottimizzazioni da fare prima dell'inverno ma il grosso del lavoro è ormai compiuto. Grazie a tutti.... e, se ci inviate rapporti di ascolto e/o transito per verificare la copertura attuale ve ne saremo davvero grati. Team CISAR Majella